< LDR - Lido di Roma Basket - Sito Ufficiale>
 

SERIE D, NUOVO ARRIVO IN CASA LDR: BENVENUTO FABIO GRILLO!

RETURN 23 novembre 2017 RETURN


La Lido di Roma Basket comunica di aver inserito nel roster della serie D Fabio Grillo, atleta classe 1968 di notevole esperienza.

Questo il commento di coach Matteo Picardi:"Sono molto contento di dare il benvenuto a Fabio Grillo, un giocatore duttile e con molta esperienza che ha già disputato diversi campionati in cui si è ritrovato a fare da "chioccia" ai più "piccoli".
Noi siamo giovanissimi, con un gruppo composto interamente da ragazzi 2000, 20001 e 2002. Il suo compito quindi dovrà essere quello di supportare il lavoro dello staff e mettere a disposizione della squadra la sua grande esperienza, ingrediente di cui abbiamo veramente bisogno in un campionato complicato sotto molti punti di vista come la serie D. Senza fare nessuna polemica nei confronti della classe aribitrale, troppo spesso ci è mancato avere nel corso della partita qualcuno che riuscisse a non essere sopraffatto in occasione di alcune situazioni.
Con l'arrivo di Fabio punteremo sicuramente in alto anche in questa categoria dove fino a questo momento, complici i vari campionati, non ci è mai stato possibile fare un buon turnover.

Pag./Doc. letto  261  volte  [ Visitatori nelle ultime 12 ore:  18 ]        Totale visualizzazioni: 823.621
[ v.1507.0909.30   ]  m b i