< LDR - Lido di Roma Basket - Sito Ufficiale>
 

Incontro di Fine stagione 2021-22

RETURN 7 giugno 2022 RETURN


E' stata una stagione molto bella e piena di soddisfazioni.
Abbiamo iniziato, un pò come tutti, sotto l'incubo del Covid, con le restrizioni, le regole FIP da rispettare, le mascherine, i test antigenici, le assenze forzate, le quarantene, ma nonostante tutto i nostri piccoli atleti non si sono mai scoraggiati e sono stati sempre presenti tutte le volte che lo potevano. Un giorno ci siamo trovati solo in due ad allenarci, per colpa della pandemia, ma i nostri piccoli atleti hanno dimostrato perseveranza e appena possibile hanno ripreso ad allenarsi, sempre più con passione.
Sono cresciuti tanto, non solo tecnicamente, palleggio, passaggi, tiro, ma ciò che più conta per la loro età, sono cresciuti come gruppo, sono maturati nei rapporti interpersonali, hanno imparato a socializzare e soprattutto a sentirsi parte di una squadra.
E' stato molto bello vederli andare spontaneamente tutti insieme incontro ad un nuovo arrivato, un pò titubante. Hanno fatto a gara a fargli vedere come si palleggia, come si tira, insomma a farlo sentire a suo agio. E' successo più di una volta e queste per noi sono soddisfazioni.
La prossima stagione saranno pronti per affronatre questo sport in maniera più matura, inizieranno i primi incontri, le partite, che gli faranno scoprire la bellezza di questo sport speciale!
Intanto auguriamo a tutti buone vacanze e ... tenetevi in allenamento, mi raccomando.

Lo staff e la dirigenza di
LIDO DI ROMA basket


Pag./Doc. letto  135  volte  [ Visitatori nelle ultime 12 ore:  3 ]        Totale visualizzazioni: 1.103.609
[ v.2208.00909.03   ]  mb